RIPARTE L’ATTIVITA’ – REGOLE DI COMPORTAMENTO

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’

 

Per garantire la sicurezza dei partecipanti alla nostra attività sportiva, e di conseguenza alle famiglie, saranno attuate le norme emanate dalla FIGC.   

Queste le  procedure che saranno messe in atto sia durante gli allenamenti che durante le partite fino ad un nuovo decreto della FIGC

  • ACCOGLIENZA NELLA STRUTTURA: i partecipanti, muniti di mascherina, saranno accolti all’esterno della struttura in uno spazio di Qui verrà misurata la temperatura con il termo scanner e ci sarà l’igienizzazione delle mani. I genitori non potranno entrare  nel centro e si dovranno evitare gli assembramenti. Per questo motivo suggeriamo di arrivare una decina di minuti prima e di non rimanere nelle vicinanze del centro per evitare appunto assembramenti. Lo stesso procedimento sarà attuato al termine dell’allenamento. I partecipanti saranno accolti dall’allenatore o da un dirigente. La mascherina sarà tolta durante l’allenamento.   
  • SPOGLIATOI: non potranno essere utilizzati. Ogni partecipante porterà con se la borsa di gioco e gli altri oggetti posseduti e li depositerà nell’area assegnata.
  • SANIFICAZIONE: le attrezzature e i luoghi dove sarà svolta l’attività saranno puliti e sanificati come stabilito dalle norme della FIGC.
  • La quota è rimasta invariata. Chi non ha finora usato il voucher di 100 euro in relazione alla stop dell’attività della stagione sportiva 2019/2020, lo potrà usare all’atto del versamento della prima rata. Le iscrizioni e l’invio dei documenti vanno fatte tutte on line all’indirizzo della società (sluca@libero.it). La quota verrà versata tramite bonifico bancario
  • Chiediamo ai genitori di aiutarci in questa fase particolarmente delicata di riavvio dell’attività e non priva di difficoltà.

 

Sono norme molto restrittive: sarà però necessario che siano rispettate per evitare provvedimenti spiacevoli. Questo regolamento potrebbe subire variazioni in riferimento a nuove circolari o ordinanze.

 

 

A TUTTI BUON    DIVERTIMENTO