ESORDIENTI 2007 – ACLI ROSSO: BENTORNATI RAGAZZI

Dopo un campionato primaverile non all’altezza delle qualità del gruppo, caratterizzato da vittorie sofferte, pareggi e qualche sconfitta inaspettata abbiamo risentito, e aggiungerei finalmente, il ruggito dei nostri giovani leoni. L’ultima di campionato a Sant’Agostino abbiamo rivisto il calcio champagne a cui ci avevano abituato ad inizio stagione. I padroni di casa non sono mai entrati in partita ed i nostri non hanno concesso nulla, anche nella terza frazione di gioco, sotto di una rete, sono riusciti a ribaltare il risultato nel poco scorcio di tempo rimasto.
Con la stessa determinazione e cattiveria agonistica hanno affrontato la seconda partita del torneo Tassi nonostante che la qualificazione fosse già stata compromessa dalla precedente sconfitta con il Fossolo per 5:3. In questa circostanza hanno avuto la meglio per 3 reti a 2 su un Basca mai domo e molto spigoloso nei contrasti. Un solo rammarico: le diverse occasioni mancate davanti al portiere avversario.
Forza ragazzi i tornei sono appena iniziati e finalmente è stato ritrovato lo spirito di gruppo giusto per regalarci ma soprattutto regalarvi grandi soddisfazioni. FORZA SAN LUCA!