Penultima di campionato per i Pulcini 2006 dell’ACLI SAN LUCA, che ieri hanno affrontato gli amici della SORGENTE.
Partita bella, giocata con grinta da entrambe le squadre, e che ha visto i Pulcini rossoblù confermare la bella prestazione fatta qualche giorno fa contro la Dribbling.
Nei primi minuti del Primo Tempo la SORGENTE passa in vantaggio sfruttando un piccolo malinteso difensivo, pochi minuti e i nostri Pulcini senza abbattersi ritrovano serenità e bel gioco e allo scadere, raggiungono il pareggio. (1-1)
Nel Secondo Tempo, tornati in campo carichi e determinati, i Pulcini rossoblù controllano la partita andando a segno per ben 2 volte. (2-0)
Terzo tempo che rispecchia l’andamento generale della partita, sempre in mano ai pulcini dell’ACLI SAN LUCA che riescono a neutralizzare le incursioni degli avversari e ad essere incisivi nelle ripartenze andando in gol 3 volte, sul finale la SORGENTE accorcia le distanze. (3-1)
Una “SUPER” prestazione quella di ieri, non tanto per il risultato, ma per quello che si è visto in campo, un gruppo affiatato e determinato che ha lavorato sodo dall’inizio dell’anno e che adesso sta cominciando ad assomigliare ad una “squadra di calcio”.
FORZA SAN LUCA!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.